Mercato Napoli, Gimenez prende quota: le ultime sul messicano
Alla ricerca di un nuovo attaccante per Antonio Conte, il Napoli continua a monitorare per il mercato estivo Santiago Gimenez. Le ultime news sul calciatore di proprietà del Feyenoord.
Dopo le prime parole di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli, dalle parti di Castel Volturno è tempo di lavoro in chiave mercato. Alla ricerca di un attaccante da affidare al tecnico salentino, il Direttore Sportivo Giovanni Manna continua a monitorare da vicino Santiago Gimenez. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centravanti del Feyenoord sarebbe uno dei nomi più caldi tra gli obiettivi del club partenopeo. Giovane, forte e con grande fiuto del gol, il calciatore messicano potrebbe lasciare l’Olanda in estate, auspicandosi di approdare in un grande club.
Mercato Napoli, obiettivo Gimenez: i costi dell’operazione
Santiago Gimenez rappresenta un chiaro obiettivo per il nuovo attacco del Napoli. Attualmente, il classe 2001 percepisce uno stipendio base da 900 mila euro a stagione. Cifre inferiori rispetto al talento del calciatore e a quelle attuali in giro per l’Europa. Ecco perché con la giusta offerta, gli Azzurri potrebbe portare all’ombra del Vesuvio un forte centravanti, senza intaccare troppo le casse del club. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.