Dopo aver chiuso ben due operazioni in entrata (Kvaratskhelia e Oliveira), il Napoli deve riflettere seriamente su alcune possibili perdite. I partenopei hanno diverse questioni rimaste in sospeso: dall’ormai vicino addio di Fabian Ruiz alla situazione Koulibaly. A tutto ciò si va ad aggiungere anche il futuro di Victor Osimhen, che è sempre più in bilico.
Il centravanti nigeriano ha infatti confermato alcune voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Napoli. I partenopei non vorrebbero privarsi così facilmente del top player, ma in caso di ricca offerta (da almeno 100 milioni), l’addio potrebbe essere confermato. Osimhen ha confermato che il suo futuro è incerto e che le offerte per il suo cartellino non mancano. Di seguito le sue parole dal ritiro della sua nazionale, riportate dal Corriere dello Sport.
Ecco le parole dell’attaccante del Napoli dal ritiro con la Nigeria. “Il mio futuro? So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale. Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza e ricaricare le batterie. Poi penseremo al resto”.