Mercato Napoli, Folorunsho in vetrina: quattro club alla finestra
Michael Folorunsho può lasciare il Napoli in quest’ultima parte di mercato estivo. Sul centrocampista dei partenopei ci sono quattro squadre pronte all’assalto.
In casa Napoli ci si domanda quale sarà il futuro di Michael Folorunsho. Rientrato alla base dopo il prestito stagionale al Verona, il centrocampista originario di Roma ha lavorato durante il ritiro estivo sotto l’occhio vigile di Antonio Conte. Il classe ’98 sarebbe ben felice di giocare con la maglia azzurra nell’imminente nuova stagione, a patto di avere la fiducia del tecnico salentino. Al momento però, l’ex allenatore del Tottenham non avrebbe posto alcun veto su una sua cessione, come si legge su TMW. Ecco perché quattro squadre sarebbero alla finestra, in attesa di affondare il colpo.
Mercato Napoli, tutti pazzi per Folorunsho: chi è in lizza
Dopo la rottura dei rapporti con Koopmeiners, l’Atalanta ha bisogno di una nuova pedina da inserire nello scacchiere di Gian Piero Gasperini. Già in precedenza la Dea aveva chiesto informazioni al Napoli sulla fattibilità dell’affare. Ma i bergamaschi non sarebbero gli unici in lizza. Sulle tracce dell’ex Verona infatti spunterebbero Fiorentina, Lazio e anche il Milan di Paulo Fonseca. Il costo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.