Mercato Napoli, fatta per Lindstrom all’Everton. Anche Ostigard in uscita
Molto movimento in casa Napoli sul mercato. In attesa di fare nuovi colpi, la società partenopea sta lavorando sulle cessioni dei vari esuberi della rosa di Conte. E arrivano importanti novità sui fronti Jesper Lindstrom e Leo Ostigard.
Un mercato in entrata che per ora sta vivendo un momento di quiete e molto vincolato alla cessione di Victor Osimhen. Ma intanto il Napoli non si ferma e si dà da fare per piazzare alcuni giocatori fuori dal progetto tecnico della nuova stagione e poco graditi al nuovo Mister Antonio Conte.
Mercato Napoli, ci siamo per Lindstrom all’Everton. Prestito con diritto. Ostigard si avvicina al Rennes
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sarebbe in chiusura per la cessone del trequartista Jesper Lindstrom agli inglesi dell’Everton. Un’operazione in prestito oneroso da 3 milioni di euro, e con un diritto di riscatto fissato a 22. Il giocatore danese è già partito per l’Inghilterra per svolgere le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. Affare confermato anche dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, che ribadisce cifre e formule della trattativa.
In chiusura poi anche la cessione a titolo definitivo di Leo Ostigard. Il difensore norvegese è stato bocciato da Conte e su di lui s è mosso con grande interesse il Rennes. Il giocatore era cercato anche dal Torino, ma il classe 1999 ha deciso di accettare la destinazione francese nelle ultime ore. Nelle casse del Napoli dovrebbero andare circa 7 milioni di euro.