Mercato Napoli, Faraoni era ad un passo: il retroscena
La finestra estiva di mercato è ormai terminata, ma c’è ancora spazio per alcuni retroscena, come quello riguardante l’arrivo mancato di Davide Faraoni al Napoli. Il laterale del Verona era stato molto vicino a vestire la maglia azzurra nelle scorse settimane, ma alla fine il trasferimento non si è concretizzato. A svelare il motivo ci ha pensato lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha fatto luce sulla situazione. Di seguito le parole del procuratore del terzino gialloblù.
Napoli, Giuffredi: “Faraoni era molto vicino, ma poi Zanoli è rimasto in azzurro”
“Faraoni è stato molto vicino al vestire la maglia del Napoli, perché Aurelio De Laurentiis me lo ha chiesto. Sarebbe dovuto arrivare per sostituire Alessandro Zanoli, poi quest’ultimo è non è partito e Faraoni è rimasto al Verona tranquillamente”.
Le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Davide Faraoni, hanno svelato il retroscena relativo alla trattativa tra il Napoli e il calciatore per il trasferimento in azzurro, poi bloccata vista la conferma di Rudi Garcia su Alessandro Zanoli, a sua volta molto vicino all’addio in direzione Sporting Lisbona.