Mercato Napoli, Fabian Ruiz verso il PSG. Operazione da 25 milioni
Sta finalmente per terminare la telenovela tra il Napoli e Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è ormai vicinissimo a lasciare i partenopei e diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain.
🏅 @FabianRP52 è il miglior realizzatore da fuori area della #SerieATIM.
6️⃣ gol per il mago 🧙♂️💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/oWKqwHcDzQ
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 24, 2022
Mercato Napoli, Fabian Ruiz al PSG. Martedì il centrocampista sarà nella capitale francese per visite e firma
Si chiude una vicenda che stava assumendo toni grotteschi e controproducenti per tutte le parti in causa. Fabian Ruiz lascia definitivamente Napoli dopo la rottura estiva ed evita la tribuna “promessa” dal club se non fosse andato via e lo stesso Napoli ottiene un buon incasso dal giocatore, per quanto inferiore alle richieste iniziali di 60 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il PSG verserà al Napoli una cifra attorno ai 25 milioni di euro per la mezzala spagnola, in scadenza nel giugno 2023.
Già nella giornata di martedì, Fabian Ruiz potrebbe volare a Parigi per le visite mediche e il contratto che lo legherà al club francese per le prossime stagioni.
La trattativa potrebbe essere legata all’approdo del portiere Keylor Navas al Napoli, che con ottime probabilità arriverà da svincolato in azzurro, dopo aver rescisso con il PSG.
Fabian Ruiz chiude la sua esperienza al Napoli con 166 presenze e 22 gol e 15 assist in 4 stagioni e con nel palmares la Coppa Italia della stagione 2019/2020.