Mercato Napoli, Elmas sempre più verso il Lipsia: addio per arrivare a Mazzocchi
Il Napoli è sempre più vicino a cedere Eljif Elmas al Lipsia. La sua cessione potrebbe finanziare l’arrivo di Mazzocchi sulla fascia.
Il futuro di Eljif Elmas è sempre più lontano da Napoli, Il centrocampista macedone è molto vicino ad un trasferimento in Germania, più precisamente al Lipsia. Il club tedesco è tornato alla carica per il classe 1999 dopo il due di picche rimediato durante il calciomercato estivo, quando il club di Aurelio De Laurentiis aveva rispedito al mittente un’offerta da 30 milioni di euro. Tuttavia le cose in questi mesi sono cambiate e gli attuali campioni d’Italia, come riportato da Gianluca Di Marzio, stanno seriamente valutando la nuova offerta dei tedeschi pari a circa 25 milioni di euro.
Mercato Napoli, non solo cessioni: obiettivo Mazzocchi e Faraoni
Non ci saranno solo uscite per il Napoli durante la sessione di mercato invernale. Gli azzurri infatti stanno sondando diversi profili per rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. In questo senso, il club partenopeo sta monitorando da vicino i profili di Pasquale Mazzocchi della Salernitana e Faraoni dell’Hellas Verona. L’obiettivo del Napoli è quello di rinforzare le fasce vista l’assenza di Mario Rui per infortunio e la cessione sempre più vicina di Zanoli al Genoa. Per il calciatore classe 1995, target primario del club, il Napoli è pronto ad investire 1-2 milioni di euro. Nel caso in cui la Salernitana dovesse però chiedere una cifra maggiore, allora si virerà su Faraoni.