Non c’è solo il mercato in entrata per il Napoli, anzi. I partenopei, infatti, devono guardarsi le spalle dall’Eintracht Francoforte e non solo. Come riportato dal Corriere dello Sport, due club (uno italiano e uno turco), oltre ai tedeschi, sarebbero sulle tracce di un centrocampista azzurro, e potrebbe arrivare l’assalto nella finestra invernale di calciomercato. Ecco i dettagli.
L’Eintracht Francoforte è sulle tracce di Diego Demme. Il prossimo avversario dei partenopei in Champions League avrebbe messo nel mirino il regista tedesco. Il Napoli apre alla cessione del giocatore per cifre attorno ai 5 milioni, ma a quanto pare sarebbe disposto a darlo via anche in prestito con obbligo di riscatto. I tedeschi ci fanno un pensierino.
Avrebbe ammiratori anche in Italia Diego Demme. Infatti, il centrocampista tedesco è seguito anche dal Monza, che è alla ricerca di rinforzi per il mercato di gennaio. In Turchia, invece, c’è l’Adana Demirspor di Montella, che propone al Napoli un prestito con diritto di riscatto, opzione che gli Azzurri non gradirebbero troppo.