Mercato Napoli, è fatta per McTominay: accordo totale col Manchester United
Il Napoli prosegue le sue manovre di mercato in questi ultimi giorni della sessione estiva. Dopo la fumata bianca per Romelu Lukaku, i partenopei vanno in chiusura per un altro grande obiettivo dell’estate. Napoli ad un passo da Scott McTominay.
La rotonda vittoria per 3-0 contro il Bologna nella 2ª giornata di campionato ha rialzato il morale dell’ambiente napoletano, che ora attende gli ultimi botti di mercato che possano andare a completare la rosa richiesta da Antonio Conte.
Mercato Napoli, ci siamo per Scott McTominay. 30 milioni di euro al Manchester United. Conte ha il suo mediano
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Napoli ha finalizzato l’accordo con il Manchester United per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Scott McTominay, mediano scozzese classe 1996 e pronto ad approdare in Serie A.
Operazione da 30 milioni di euro + una percentuale sulla rivendita per i Red Devils. In giornata odierna sono stati sistemati gli ultimi dettagli burocratici tra i due club, prima di dare il definitivo via libera alla chiusa dell’affare, per il centrocampista richiesto da Antonio Conte. Tutto fatto tra Napoli e United, con il club inglese che ha autorizzato McTominay di partire per l’Italia per la firma del contratto che lo legherà al Napoli per le prossime stagioni.
Napoli, ecco McTominay. E domani arriva anche Lukaku
Il mediano scozzese è atteso in Italia già nella giornata di domani, in un mercoledì 28 agosto che si preannuncia intenso in casa Napoli. Previsto infatti anche lo sbarco di Romelu Lukaku, con l’attaccante in arrivo dal Chelsea per 30 milioni di euro + 15 di bonus e pronto a riabbracciare la Serie A e Mister Conte.