Il Napoli ha brillato anche nella seconda giornata di campionato, con i partenopei che hanno vinto 2-0 contro il Sassuolo al Maradona centrando il secondo successo di fila dopo l’esordio contro il Frosinone. Ma campo a parte, il Napoli sta ancora lavorando sul mercato alla ricerca di un ultimo colpo prima della chiusura.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Napoli sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto a titolo definitivo di Jesper Lindstrom, treequartista danese classe 2000 in forza all’Eintracht Francoforte.
Dopo il fallimento della trattativa con il giovane Gabri Veiga, rubato al Napoli dai sauditi dell’ Al-Ahli, i Campioni d’Italia in carica hanno virato con decisione sul talentuoso giocatore offensivo dell’Eintracht, chiudendo in tempi rapidi l’affare.
Come detto l’operazione sarà un’acquisto a titolo definitivo con il Napoli pronto a sborsare 25 milioni di euro nelle casse del club tedesco. Tutto fatto anche tra i partenopei e Lindstrom, con il danese che firmerà un contratto di 5 anni.
L’ormai ex Eintracht volerò verso l’Italia già nella giornata di oggi e svolgerà le visite mediche con il Napoli in quella di domani, pronto ad iniziare la sua nuova esperienza in Serie A.