Calciomercato Italia

Mercato Napoli, è fatta per David Neres: le cifre finali dell’affare

I partenopei oggi iniziano il loro campionato contro il Verona al Bentegodi, ma intanto il Napoli è ormai ad un passo dal piazzare un super colpo di mercato. Il club campano sarebbe ai dettagli per David Neres.

Oggi si torna in campo, con il Napoli che alle 18:30 sarà impegnto sul campo del Verona nella prima giornata di Serie A. il focus della società partenopea è però sul mercato, a maggior ragione dopo lo sfogo piuttosto critico e pesante fatto dall’allenatore Antonio Conte nella conferenza di ieri, dove il tecnico ha dichiarato senza giri di parole: “Il mercato è bloccato, è una situazione complicata. Mi dispiace molto. La situazione è bloccata e mi aspettavo di meglio”.

(Photo by Filipe Amorim, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercato Napoli, ecco David Neres. Accordo totale col Benfica per l’ala brasiliana: le cifre dell’operazione

Una richiesta di accelerata nella campagna acquisti e di nuovi colpi che è stata recepita dalla società, che ha chiuso per uno degli obiettivi cercati nelle ultime settimane. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe fatta tra il Napoli e il Benfica per il trasferimento di David Neres. L’ala sinistra verdeoro classe 1997 sarà un nuovo giocatore del Napoli sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 30 milioni di euro.

David Neres viaggerà oggi verso l’Italia e nella giornata di domani potrà già svolgere le visiite mediche con il suo nuovo club e firmare il contratto che lo legherà ai partenopei per la prossime stagioni. Una buona notizia per Conte, che ora si aspetta che la dirigenza possa chiudere altri acquisti: l’innesto di Romelu Lukaku in attacco più di tutti.

Share
Published by
Riccardo Tanco