Mercato Napoli, Dovbyk nel mirino di Manna: c’è la prima offerta al Girona

Mercato Napoli, Dovbyk nel mirino di Manna: c’è la prima offerta al Girona

Roma, siamo ai dettagli per Dovbyk: l'attaccante vuole solo i giallorossi, Ghisolfi vola in Spagna (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli del Ds Giovanni Manna mette nel proprio mirino Artem Dovbyk, attaccante di proprietà del Girona. C’è la prima offerta di mercato al club spagnolo.

Con Victor Osimhen destinato a svuotare il proprio armadietto di Castel Volturno in estate, il Napoli è al lavoro per regalare ad Antonio Conte un nuovo numero 9. Oltre a Romelu Lukaku, uno dei fedelissimi del tecnico salentino, la dirigenza partenopea avrebbe messo nel proprio mirino Artem Dovbyk, centravanti di proprietà del Girona. Reduce da una grande stagione con il club spagnolo, conclusa con la qualificazione in Champions League, il calciatore ucraino si è guadagnato la stima di diversi club europei, tra cui gli azzurri di Aurelio De Laurentiis.

Mercato Napoli, obiettivo Dovbyk: cosa filtra sull’attaccante del Girona

Secondo quanto riportato da Marca, il Napoli avrebbe già avanzato una prima offerta al Girona per acquistare in via definitiva il cartellino di Artem Dovbyk. Si parlerebbe di circa 35 milioni di euro, recapitati sul tavolo del club iberico. Al momento, i partenopei sarebbero gli unici a trattare concretamente per l’attaccante della Nazionale ucraina. Tuttavia, l’entourage del classe ’97 non avrebbe alcuna fretta per chiudere l’affare, consapevole che nelle prossime settimane altre società potrebbero farsi avanti. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.