Mercato Napoli, doppio prestito al Frosinone: i dettagli

Mercato Napoli, doppio prestito al Frosinone: i dettagli

(Photo by Yasser Bakhsh, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Napoli – La squadra di Walter Mazzarri si è conquistata ieri la Finale della Supercoppa Italiana che si disputerà lunedì sera contro una tra Inter e Lazio. Intanto la società prosegue il suo ampio lavoro sul mercato tra nuovi arrivi e cessioni.

La trasferta in Arabia Saudita non è ancora finita per il Napoli. Il 3-0 di ieri inflitto alla Fiorentina nella prima semifinale delle Final Four di Supercoppa Italiana ha permesso agli azzurri di staccare il pass per la Finale che si giocherà sempre a Riyad lunedì prossimo. Da una parte gli impegni di campo, dall’altra un club super attivo in questo mercato di gennaio.

Mercato Napoli
(Photo by Yasser Bakhsh, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Napoli, doppio asse col Frosinone: colpo Popovic che andrà subito in prestito ai ciociari. Di Francesco avrà anche Zerbin

I partenopei hanno infatti piazzato ben 3 colpi in questa sessione invernale: Il terzino destro Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana, il trequartista Hamed Traoré dal Southampton e l’attaccante Cyril Ngonge dal Verona. Gli ultimi due sono raggiungeranno la squadra in Arabia Saudita nel weekend, per aggregarsi al gruppo che giocherà la Finale di Supercoppa.

Ma il Napoli non si ferma. Come riportato da Sky Sport, il club azzurro ha chiuso per il trequartista classe 2006 Matija Popovic. Il talento serbo (svincolato da inizio mese) era anche un obiettivo forte del Milan, ma il blitz partenopeo ha convinto il ragazzo a sposare il progetto Napoli con Popovic che già domani svolgerà la visite mediche con il suo nuovo club.

Club che lascerà quasi subito, in quanto il Napoli si è già accordato con il Frosinone per un prestito secco fino al termine della stagione. Lo stesso destino che toccherà ad Alessio Zerbin.

L’ala sinistra classe 1999 è stato uno dei protagonisti del match di ieri contro la Fiorentina realizzando una doppietta fondamentale per la vittoria. Non è bastato però per convincere il Napoli a trattenerlo, che dopo la Finale di lunedì manderà anche lui nell’organico a disposizione di Eusebio Di Francesco.