Mercato, Napoli: dopo la disfatta di Verona l’assalto decisivo a Lukaku
Il Napoli esce con le ossa rotto dopo la trasferta nell’esordio di campionato a Verona. A questo punto la società andrà spedita verso l’obiettivo Lukaku
La prima di Antonio Conte sulla panchina del Napoli in Serie A non passerà certo alla storia per una serie di specifici elementi, al di la della sonora sconfitta patita contro il Verona di Paolo Zanetti, A questo punto la società, cosi come riportato dal giornalista esperto di mercato Sky, Luca Cilli, sarebbe intenzionata a chiudere per Romelu Luaku, indipendentemente dalle sorti dell’affare in uscita che riguarda Victor Osimhen.
Mercato, Napoli: la trattativa con il Chelsea al momento è bloccata
Al momento, cosi come riportato dalla redazione sportiva di Sky manca l’accordo per il passaggio di Lukaku al Napoli. Le due società non sarebbero d’accordo circa la cifra utile per lasciar partire l’attaccante belga ex Inter e Roma.
In merito all’affare Osimhen, va sottolineato che il calciatore sembrerebbe non gradire la stessa opzione Chelsea e avrebbe in più occasioni manifestato una netta preferenza per la destinazione PSG. Situazione quindi da sbloccare nell’immediato, per gli azzurri, se si vuole avere certezza di avere in rosa un attaccante pienamente rispondente alle caratteristiche richieste dal tecnico Antonio Conte.