Mercato Napoli, domani potrebbe essere il giorno di Samardzic: la situazione
Mercato Napoli – Domani potrebbe essere il giorno giusto per l’approdo di Lazar Samardzic al Napoli. I partenopei sono al lavoro per chiudere il secondo colpo di mercato dopo Mazzocchi.
Mentre in campo la squadra guidata da Walter Mazzarri fatica, sul mercato la dirigenza del Napoli potrebbe piazzare un altro colpo importante. Dopo aver preso Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana, Meluso e De Laurentiis continuano a lavorare senza sosta per cercare di trovare un accordo con l’Udinese e con l’agente del giocatore per portare Lazar Samardzic all’ombra del Vesuvio. In difesa invece l’obiettivo numero uno resta Radu Dragusin del Genoa sul quale però c’è anche il Tottenham tornato alla carica con un’altra importante offerta. Saranno giorni importanti dunque per il Napoli di De Laurentiis.
Mercato Napoli, domani il giorno di Samardzic: l’accordo è ad un passo
La giornata di domani potrebbe essere fondamentale per il futuro di Lazar Samardzic. Il serbo infatti non ha giocato contro la Lazio perché domani potrebbe lasciare Udine in direzione Napoli. Il club partenopeo infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, nella prossime 24 ore dovrebbe chiudere definitivamente l’accordo con il centrocampista e soprattutto con l’Udinese. Samardzic è atteso da un contratto importante da 1,8-2 milioni di euro a stagione. Sul capitolo Dragusin invece sembra ormai in netto vantaggio il Tottenham che spera di chiudere entro l’inizio della prossima settimana. Il Genoa però continua a chiedere 30 milioni di euro e gli Spurs invece sono fermi a 25 milioni più bonus, tuttavia la distanza poterebbe essere limata con facilità. Appare dunque molto più defilato il Napoli che resta comunque sempre vigile sul difensore ex Juventus.