Mercato Napoli – I partenopei sono pronti ad accogliere il loro terzo acquisto del mese di gennaio dopo gli arrivi di Pasquale Mazzocchi e Hamed Traoré. Nella giornata di domani Cyril Ngonge diventerà un nuovo giocatore del Napoli.
Domani sarà una giornata importante in casa Napoli. La squadra di Mazzarri sarà infatti impegnata alle 20:00 ora italiana a Riyad nella prima semifinale della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, dove i Campioni d’Italia in carica si giocheranno l’accesso alla finale contro una tra Inter e Lazio.
Non solo campo perché domani il Napoli attende l’arrivo di Cyril Ngonge. Colpo a sorpresa dei partenopei che hanno battutto la concorrenza proprio della Fiorentina per l’attaccante belga classe 2000 in forza al Verona.
Un blitz compiuto direttamente dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha strappato il sì al giocatore e al club veneto sulla base di un’operazione da 18 milioni di euro +2 di bonus.
Come detto domani Ngonge svolgerà le consuete visite mediche per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2028, come riportato da Sportitalia.
Dopo l’ufficialità di Traoré, Mazzarri avrà un altra freccia nel proprio arco offensivo, in un reparto che ora straborda in abbondanza e che potrebbe vedere qualche uscita negli ultimi giorni di mercato.
Tornando a Ngonge il giocatore non sarà ovviamente a disposizione per la partita di domani contro la Fiorentina, in Supercoppa Italiana, ma in caso di vittoria e quindi di Finalissima (da disputare lunedì 22), il centravanti belga potrebbe essere chiamato in causa ed esordire già in Arabia Saudita come nuovo giocatore del Napoli.