Il mercato del Napoli è focalizzato su Giacomo Raspadori. L’attaccante è l’obiettivo numero uno e gli azzurri vogliono chiudere prima dell’inizio del campionato. Il Sassuolo però alza il muro.
Dopo l’ultima amichevole estiva contro l’Espanyol, il Napoli si concentra sul debutto in Serie A a Verona con l’Hellas. Fuori dal campo però la dirigenza sta lavorando per regalare a Luciano Spalletti la squadra al completo prima di lunedì 15, giorno dell’esordio. L’obiettivo numero uno è sempre Giacomo Raspadori. Con il giocatore l’accordo è totale, sulla base di un quinquennale da 2.5 milioni a stagione. Tra Napoli e Sassuolo però c’è ancora distanza fra offerta e domanda. Come racconta la Gazzetta dello Sport, domani è fissato in agenda un incontro fra i club per provare a sbloccare una trattativa che si sta protraendo da parecchio.
Anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è sceso in campo, con l’aiuto dell’agente di Raspadori Tullio Tinti. Il Napoli vuole abbassare la richiesta del Sassuolo di 40 milioni, offrendo 30 spalmati però in almeno 3 rate. Il punto della questione è proprio questo, perché i neroverdi vorrebbero avere a disposizione la cifra giusta per poter andare ad acquistare Andrea Pinamonti dall’Inter.