Calciomercato Italia

Mercato Napoli, De Laurentiis: “Mertens ha rifiutato tutte le mie offerte”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in un video pubblicato sui social ha spiegato ai tanti tifosi presenti a Dimaro la situazione relativa a Dries Mertens. Il belga ha rifiutato tutte le proposte presentate dai partenopei. Di seguito le sue parole.

Mercato Napoli, le parole di De Laurentiis su Mertens

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Gli ho offerto prima un milione e 800mila euro, poi gli ho incrementato l’offerta fino ai 2 milioni e quattro e lui li ha rifiutati. Lui voleva stare un anno”.

Il classe ’87 è ancora svincolato e in cerca di una squadra. Negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti con la Lazio, con Sarri che farebbe carte false per riavere a disposizione il proprio pupillo. Per il Napoli la perdita di Mertens, unita a quelle di Koulibaly e Insigne, potrebbe rappresentare un colpo duro da digerire visto che i tre citati hanno rappresentato per anni la colonna vertebrale della squadra. Sul belga però il popolo napoletano e lo stesso De Laurentiis covano ancora delle flebili speranze: l’amore di Mertens per la città è noto e questo potrebbe essere un fattore determinante nel convincerlo ad abbassare le pretese e rinnovare un accordo che a fine maggio non sembrava per nulla in discussione.

Share
Published by
Alberto Petrosilli