Mercato Napoli, De Laurentiis inarrestabile: “Ne prendo altri due”
Mercato Napoli – Le trattative del club partenopeo non si fermano: dopo l’inizio di stagione tentennante Aurelio De Laurentiis promette altri colpi in arrivo.
Attualmente a Riyad, il Napoli si prepara ad affrontare la Fiorentina in Supercoppa Italiana, ma con un occhio sempre vigile al mercato. Gli Azzurri, infatti, hanno bisogno di rinforzi dopo un inizio di stagione da dimenticare. Aurelio De Laurentiis ha promesso che arriveranno degli innesti importanti in rosa, e il club sta andando proprio verso quella direzione. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Mazzocchi e aver perfezionato le offerte per Hamed Traorè e Cyril Ngonge (qui i dettagli), ADL ha annunciato che arriveranno nuovi giocatori. Ecco alcune delle sue frasi riportate dal Corriere dello Sport.
Napoli, De Laurentiis annuncia altri due colpi di mercato
“Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo. Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto. Ne prenderò altri due“. Queste alcune delle frasi del presidente azzurro, anticipate dal Corriere dello Sport, che annuncia altri due giocatori in arrivo, che probabilmente saranno un difensore centrale e un centrocampista. ADL ha poi confermato che parlerà di tutto solo a bocce ferme: “Parlerò, come ho detto, più in là. Ma ribadiremo che Napoli sa essere vincente, come è stato dimostrato anche da noi”.
Chi arriva dopo Traorè e Ngonge?
Dopo le cessioni di Elmas e Zanoli, e la prossima uscita di Zerbin (in direzione Frosinone), il Napoli pensa al mercato in entrata. La sessione invernale sarà probabilmente conclusa da altri due colpi oltre a Ngonge e Traorè, come annunciato dallo stesso De Laurentiis nella giornata di oggi. Probabile quindi l’arrivo di un nuovo centrocampista (o addirittura due se dovesse partire anche Gaetano) e di un difensore centrale, in modo da rendere completa e più competitiva la rosa partenopea in vista della seconda parte di stagione.