Mercato Napoli, De Laurentiis a caccia di un difensore: due i nomi caldi

Mercato Napoli, De Laurentiis a caccia di un difensore: due i nomi caldi

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Mercato Napoli – Mazzarri e i suoi ragazzi sono tutti concentrati sulla preparazione della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter ma in casa partenopea si pensa ancora ad alcuni innesti, in particolare in difesa. Come riferito da TMW, sono due le opzioni più calde in questo momento.

Mercato Napoli, due le opzioni sul taccuino di De Laurentiis: le ultime

De Laurentiis indagato per falso in bilancio
Photo by: Getty Images

Dopo essersi visto rifiutare un’offerta da 25 milioni di euro più il cartellino di Ostigard, il Napoli tiene ora in grande considerazione le opzioni che portano a Perez dell’Udinese e a Theate, centrale del Rennes con un passato in Serie A al Bologna.

Meluso e De Laurentiis stanno tenendo vivi i contatti con entrambe le società e sperano di chiudere una delle due operazione con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni.

Il Napoli spera di regalare il nuovo difensore a Mazzarri entro la prossima settimana e già per la gara del prossimo 28 gennaio contro la Lazio all’Olimpico: per questo, se una delle due piste non dovesse decollare in maniera importante, il club partenopeo sarebbe pronto a vagliare nuove opportunità di mercato.

Nel frattempo Ngonge e Traoré, appena arrivati, raggiungeranno la squadra in Arabia Saudita e saranno a disposizione di Mazzarri per la finalissima contro l’Inter di Inzaghi.

Mazzarri vuole il trofeo: pronto il piano anti Inter

Le parole di Mazzarri prima di Napoli-Fiorentina
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

In attesa di buone nuove dal mercato, Walter Mazzarri vuole tornare in Italia con la Supercoppa Italiana, successo che ridarebbe un minimo di dignità ad una stagione finora decisamente al di sotto delle attese.

Il tecnico sta preparando il piano anti-Inter: si va verso la conferma della difesa a tre per non dare vantaggi ai nerazzurri. La Supercoppa Italiana sarebbe il secondo trofeo vinto da Mazzarri alla guida del Napoli dopo la Coppa Italia della stagione 2011-2012.