Mercato Napoli, Danilo a un passo: le ultime sulla trattativa

Mercato Napoli, Danilo a un passo: le ultime sulla trattativa

Mercato Napoli, Danilo a un passo: le ultime sulla trattativa (Lapresse)_ calcioinpillole.com

Il Napoli sta lavorando intensamente sul mercato e in queste ore sta per definire la trattativa con il difensore della Juve Danilo.

La 20° giornata del campionato di Serie A si concluderà questa sera con la sfida dell’U-Power Stadium tra Monza e Fiorentina, con le due squadre che sono alla ricerca di punti importanti in virtù dei rispettivi obiettivi di classifica. I maggiori avvenimenti si sono verificati però nelle giornate di sabato e domenica, con Juve, Atalanta, Lazio e Milan che sono incappate in un pareggio e con Inter e Napoli che al contrario, ne hanno approfittato vincendo, rispettivamente, contro Venezia e Verona.

La classifica ora vede al comando la squadra di Antonio Conte, che ha un punto di vantaggio su quella di Inzaghi che però, dovrà recuperare ben due turni. E’ chiaro che è ancora tutto aperto e da qui al termine della stagione può ancora accadere di tutto, ma la sensazione è che quello dello Scudetto srà soltanto un discorso circoscritto a Napoli e Inter.

Mercato Napoli, mancano gli ultimi dettagli per Danilo: la situazione

Nel frattempo però, a tenere impegnate le due società sono anche le vicende legate al mercato, con il Napoli che sta lavorando maggiormente alla cessione di Kvaratskhelia. Il georgiano è infatto fuori rosa e stando a quanto emerso in queste ultime ore è ad un passo dal Psg, con il quale si sta lavorando sugli ultimi dettagli di questa operazione.

Ma le trattative sono aperte anche in entrata e in queste ore ha preso quota la candidatura di Garnacho, che dovrebbe prendere proprio il posto di Kvaratskhelia. C’è però anche un altro tassello che sta andando a riempire il puzzle di Conte e il riferimento va al difensore della Juve Danilo, messo anche lui fuori rosa dalla società bianconera.

Stando a quanto riportato pochi istanrti fa da Sky Sport infatti, la Juve starebbe lavorando alla rescissione del contratto del giocatore in maniera tale da consentirgli il via libera e soltanto una volta che verrà ufficializzato il divorzio da Madama, il Napoli chiuderà definitivamente l’operazione con il difensore.