Mercato Napoli, da Zerbin a Zanoli: le conferme di Rudi Garcia
Nel caos generale della trattativa sfumata tra Napoli e Celta Vigo per il trasferimento di Gabri Veiga, gli azzurri tentano di ripartire da Zanoli e Zerbin, due delle certezze di mister Rudi Garcia. Negli ultimi giorni si era parlato della possibilità di cessione per i due calciatori, entrambi sul piede di partenza, ma confermati dal neo allenatore.
Secondo quanto evidenziato da TMW infatti, il Napoli avrebbe deciso di togliere dal mercato i due calciatori, affidandosi così alle loro possibilità di crescita sotto la guida dell’allenatore francese, che ha espressamente chiesto di mantenerli in rosa dopo averli visionati durante la preparazione estiva.
Mercato Napoli, Ag. Zanoli furioso: “Vuole giocare, ma ADL non lo cede”
“Ci troviamo in una situazione complicatissima, Zanoli vuole giocare e ci sono sei squadre interessate ad ingaggiarlo, ma il Napoli non vuole cederlo. Ho provato a dialogare con ADL, ma il presidente non mi ha dato modo di farlo e ho ricevuto risposte molto sgarbate da parte sua. Forse l’AIC dovrebbe tenere in considerazione dei profili di tutela per situazioni come queste“.
Così l’agente di Alessandro Zanoli, Alessandro Moggi, si è sfogato ai microfoni di TMW parlando del momento complicato che avvolge la carriera del suo assistito, voglioso di giocare per dimostrare le proprie qualità, ma impossibilitato dalla gestione del Napoli che ha di fatto bloccato ogni possibilità di trasferimento.