Mercato Napoli, Conte vuole Lukaku: pronte le due alternative
Romelu Lukaku è il primo obiettivo per il nuovo attacco del Napoli di Antonio Conte. Il tecnico salentino vuole tornare a lavorare con il centravanti belga. Pronte però le due alternative.
Dopo aver rilasciato le prime dichiarazioni nei panni di nuovo allenatore del Napoli, ora Antonio Conte inizia a fare sul serio. Per il suo nuovo attacco, il tecnico salentino vorrebbe nuovamente avere con sé Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha vissuto il miglior periodo in carriera all’Inter, proprio con lui in panchina. Inoltre, l’attaccante di proprietà del Chelsea vorrebbe tornare in Italia, reduce dall’ultima stagione trascorsa in prestito secco alla Roma. Al momento, Castel Volturno sembra essere la meta maggiormente gradita al classe ’90.
Mercato Napoli, non solo Lukaku: chi sono le alternative
Romelu Lukaku è certamente il primo obiettivo di Antonio Conte. Ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, qualora il Napoli di Aurelio De Laurentiis non dovesse giungere alla fumata bianca dell’affare con il Chelsea, sarebbero già pronte due valide alternative al belga. Artem Dovbyk del Girona e Santiago Gimenez del Feyenoord sono gli altri nomi in pole per il parco attaccanti degli Azzurri. Sull’ucraino pende la clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Prezzo simile per il messicano. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.