Mercato Napoli, Conte agitato: il tecnico vuole due acquisti

Mercato Napoli, Conte agitato: il tecnico vuole due acquisti

(Photo by Francesco Pecorari, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Continua a lavorare sul mercato il Napoli. Il club partenopeo cerca di completare la campagna acquisti per accontentare le richieste di Antonio Conte, che chiede un’accelerata alla società.

Ha lasciato qualche ferita di troppo lo stop in amichevole di ieri contro il Girona, con il Napoli che ha perso 0-2 contro la formazione spagnola. una brutta prestazione e un passo indietro rispetto ai precedenti test match, e che ha creato un piccolo caso nel post partita con il silezio stampa di Mister Conte.

Mercato Napoli, Conte ora ha fretta. Il tecnico vuole almeno due colpi nei prossimi giorni. Lukaku e non solo

Nulla di grave o di troppo allarmante, ma un segnale voluto dare dal neo allenatore del Napoli soprattutto alla società e soprattutto sul fronte mercato. Il club campano è attivissimo nelle trattative, ma al momento gli acquisti effettuati sono fermi da quasi un mese dall’arrivo di Alessandro Buongiorno dal Torino e che ha fatto seguito agli innesti di Rafa Marin e al parametro zero Leonardo Spinazzola.

Mercato Napoli
(Photo by Francesco Pecorari, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La questione più complicata resta quella relativa al futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano classe 1998 è sul mercato da mesi, ma la sua situazione è palesemente bloccata. Il PSG è una pista ormai morta e anche dalla Premier League non arrivano segnali confortanti. Uno scenario che secondo quanto riportato da Calciomercato.com, agita Antonio Conte che sta premendo per l’arrivo del suo pupillo Romelu Lukaku, che sta respingendo ogni altra offerta in attesa del Napoli.

Conte chiede lo sprint al club. Rinforzi immediati per la squadra

Il binario Osimhen-Lukaku è quello più caldo, ma Conte vuole almeno un altro innesto da mettere in squadra. Il Napoli è avanti su Billy Gilmour, mediano classe 2001 in forza al Brighton ma i partenopei non possono chiudere prima di cedere qualche esubero in avanti.