Mercato Napoli, clamoroso PSG: maxi offerta per Osimhen e Kvaratskhelia

Mercato Napoli, clamoroso PSG: maxi offerta per Osimhen e Kvaratskhelia

Mercato Napoli, clamoroso PSG: maxi offerta per Osimhen e Kvaratskhelia (Getty Images) - calcioinpillole.com

In questo mercato il PSG piomba in casa Napoli con in mano una maxi offerta per Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia: la risposta del club partenopeo.

Mentre Victor Osimhen è sempre più verso il passo d’addio, Khvicha Kvaratskhelia è considerato un perno fondamentale del progetto tecnico del Napoli, come ribadito più volte dall’allenatore Antonio Conte. Tuttavia, il futuro del georgiano a Castel Volturno non sarebbe così scontato. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport in prima pagina, il PSG sarebbe pronto per piombare in casa di Aurelio De Laurentiis con una maxi offerta per entrambi i calciatori.

Mercato Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia nel mirino del PSG: l’offerta

Come riportato dal quotidiano sopracitato, il PSG sarebbe disposto a versare nelle casse del Napoli ben 200 milioni di euro per aggiudicarsi i cartellini di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Orfani di Kylian Mbappé, i parigini sono infatti alla ricerca di un degno sostituto per la prossima stagione. Oltre all’attaccante nigeriano però (che ha una clausola di 130 milioni), il club di Al-Khelaifi avrebbe intenzione di riproporre la coppia con il fantasista georgiano anche sotto la Torre Eiffel. Tuttavia, il club partenopeo avrebbe posto un veto sulla cessione del numero 77, considerato incedibile. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.