Mercato Napoli, ci siamo per la doppia uscita in prestito

mercato Napoli

(Photo by Yasser Bakhsh, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Napoli – I partenopei si preparano alla fondamentale sfida di questa sera contro l’Inter, valevole per la Finale della Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. Intanto la società lavora anche sul mercato in uscita, finalizzando due importanti cessione in prestito.

Quasi tutto pronto per la Finale di Supercoppa contro l’Inter, in programma stasera alle 20:00 e che per i Campioni d’Italia in carica può valere la terza Supercoppa Italiana della loro storia dopo quella del 1990 e del 2014.

mercato Napoli
(Photo by Yasser Bakhsh, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Napoli, tutto fatto per Popovic e Zerbin. Doppio prestito al Monza fino al termine della stagione

Campo a parte, il Napoli è al lavoro anche in questi ultimi giorni di calciomercato di gennaio. I partenopei si sono rinforzati in questa sessione con gli arrivi di Pasquale Mazzocchi, Hamed Traoré e Cyril Ngonge e attendono anche un colpo in difesa.

Non solo acquisti perché gli azzurri operano anche in uscita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe tutto fatto tra il Napoli e il Monza per il passaggio in prestito ai biancorossi di Alessio Zerbin e di Matija Popovic.

L’esterno offensivo classe 1999 passerà in forza alla squadra di Raffaele Palladino appena dopo la Finale di questa sera e resterà nel club brianzolo fino al termine della stagione, con l’obiettivo di trovare più minuti e spazio in stagione.

La stessa sorte che toccherà al trequartista classe 2006 Matija Popovic. Preso dal Napoli da svincolato e inseguito anche da altri top clun europei, il ragazzo ex Partizan Belgrado svolgerà le visite mediche come nuovo giocatore del Napoli (contratto fino al 2029) e poi verrà subito girato al Monza fino a giugno.