Mercato Napoli, Chiesa nel mirino: cresce lo scambio con Raspadori

napoli chiesa

Mercato Napoli, Chiesa nel mirino: cresce lo scambio con Raspadori (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli mette nel proprio mirino di mercato Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus. Cresce l’ipotesi di uno scambio con Giacomo Raspadori: cosa filtra.

In attesa che si sciogli il nodo Osimhen, il Napoli continua a monitorare diverse occasioni di mercato. Una di queste riguarda Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus. Non più considerato al centro del progetto e in scadenza nel 2025, l’attaccante bianconero è stato messo in vetrina dalla Vecchia Signora. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, i partenopei starebbero studiando un piano per regalare ad Antonio Conte il figlio d’arte. A tal proposito, starebbe crescendo l’ipotesi di uno scambio secco con Giacomo Raspadori.

Mercato Napoli, Chiesa per Raspadori: le ultime

Alla ricerca di una nuova sistemazione, Federico Chiesa potrebbe vestire seriamente la maglia del Napoli nella nuova stagione. L’attaccante della Juventus è destinato a lasciare la Continassa nel corso di quest’estate. Ecco perché un suo trasferimento nel club partenopeo non sarebbe affatto un’ipotesi da scartare. Viaggio in direzione opposta per Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo infatti potrebbe raggiungere Thiago Motta per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.