Mercato Napoli, Cajuste vola in Premier League: c’è l’accordo con il Brentford
Jens Cajuste saluta il Napoli per volare in Premier League. Gli Azzurri hanno raggiunto l’accordo con il Brentford per il trasferimento del centrocampista svedese. I dettagli della trattativa.
Sono ore di mercato importanti in casa Napoli, che saluta Jens Cajuste. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, il club partenopeo ha trovato l’accordo con il Brentford per il trasferimento in Premier League del centrocampista svedese, che lascia la Serie A dopo appena una stagione.
🚨⚪️🔴 Jens Cajuste to Brentford, deal agreed and verbally done on loan with buy clause that could become mandatory around £10m.
Napoli have approved the deal.
Understand medical tests have been booked on Monday in UK. 🩺🐝 pic.twitter.com/aE9hPaH7fD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 8, 2024
Mercato Napoli, Cajuste al Brentford: fissate le visite mediche
Jens Cajuste è pronto a lasciare il Napoli per in Inghilterra. Accordo raggiunto con il Brentford. Operazione sulla base del prestito con clausola di acquisto, che potrebbe diventare obbligatoria a determinate condizioni per una cifra intorno ai 10 milioni di sterline. Per il calciatore svedese sono state già fissate le consuete visite mediche (lunedì), prima di firmare il suo nuovo contratto con il club britannico.