Mercato Napoli, Cajuste al Brentford: Formula e cifre finali
Il Napoli continua a muoversi sul mercato. In attesa di chiudere nuovi acquisti, i partenopei lavorano in uscita per liberare spazio in rosa. É fatta per Jens Cajuste al Brentford, con il centrocampista svedese che lascia i partenopei dopo solo una stagione.
Ancora molto lavoro da fare per il Napoli a venti giorni dalla fine del calciomercato. Il club campano non piazza nuovi acquisti da quasi un mese, e gli azzurri devono accelerare in maniera importante per farsi trovare pronti in vista della stagione che sta per iniziare.
Mercato Napoli, Cajuste in Premier League. Lo svedese al Brentford in prestito con diritto di riscatto
Una situazione che agita e non poco Antonio Conte, che aspetta soprattutto la risoluzione in attacco con la cessione di Victor Osimhen e il conseguente arrivo di Romelu Lukaku ma anche gli arrivi previsti dei centrocampisti Billy Gilmour, Marco Brescianini e dell’ala offensiva David Neres.
Operazioni strettamente legate alle uscite, con una di questa che è stata finalizzata da qualche settimana. Si è trovato l’accordo totale per il trasferimento di Jens Cajuste al Brentford. Acquistato la scorsa stagione dal Reims per 12 milioni di euro, il mediano svedese ha deluso le attese ed è stato bocciato da Conte nella pre-season. Su di lui si sono mosse le Bees, che sperano di rilanciare il giocatore.
Cajuste al Brentford. Formula e quanto può incassare il Napoli
Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità di Cajuste al Brentford, che secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano passerà al club inglese in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro e che potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni.