Mercato Napoli, Cairo chiede 45 milioni per Buongiorno. Proposto anche Hummels.
Continua il braccio di ferro tra Torino e Napoli per Buongiorno. Il presidente granata non ha intenzione di abbassare la richiesta di 45 milioni.
Sono ormai settimane che si parla del possibile trasferimento di Buongiorno al Napoli. I partenopei, nei giorni scorsi, hanno recapitato al Torino un’offerta da 35 milioni di euro bonus compresi ai granata. C’è anche già stato un incontro tra Conte e il difensore, con il classe ’99 che che ha spiegato spiegò al tecnico di essere pronto a lavorare con lui. Cairo, però, non vuole scendere a compromessi e chiede almeno 45 milioni.
Mercato Napoli, Cairo alza il muro per Buongiorno. In alternativa è stato proposto Hummels
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono ancora delle distanze da limare per arrivare ad Alessandro Buongiorno, ma il direttore sportivo Manna sta lavorando con Riso, agente del calciatore, per abbassare il prezzo. La concorrenza però non manca perché l’Inter ha chiesto tempo, la Juventus è da tempo interessata e la Premier League è un’eventualità sempre da considerare. Quando e soprattutto se le pretese diminuiranno però, i partenopei accelereranno. Un’altra idea è lo svincolato Mats Hummels, difensore tedesco che però è stato proposto anche a Milan, Roma e Maiorca.