Mercato Napoli, Buongiorno vede azzurro: Inter scartata
Il Napoli è ad un passo dalla chiusura per Alessandro Buongiorno. In arrivo dal Torino, il difensore vede solo azzurro. Scartata l’opzione Inter, che ha provato ad inserirsi all’ultimo nella trattativa.
Sono ore bollenti in casa Napoli, ad un passo dalla fumata bianca per l’affare Alessandro Buongiorno. Dopo aver raggiunto l’intesa economica con il Torino di Urbano Cairo, il club partenopeo attendeva solo l’ok del difensore classe ’99. L’inserimento last minute dell’Inter nella trattativa con i granata ha rischiato di far saltare tutto, ma il calciatore vede solo azzurro, avendo già dato la propria parola per l’approdo a Castel Volturno.
Mercato Napoli, Conte attende Buongiorno: le ultime
A cena con l’agente nel quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha posto fine ad ogni minimo dubbio sul suo futuro. Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, sul difensore si era inserita l’Inter di Beppe Marotta, che avrebbe chiesto tempo al calciatore per preparare un’offerta di mercato da presentare al Torino. Tuttavia, il difensore della Nazionale italiana è ormai pronto a trasferirsi al Napoli, dove ad attenderlo ci sarà Antonio Conte. Aurelio de Laurentiis è infatti pronto a versare nelle casse del Toro 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il classe ’99 andrà a guadagnare circa 2,5 milioni netti a stagione.