Mercato Napoli, Buongiorno dice sì: la volontà del Torino
Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo di mercato per rafforzare la nuova difesa del Napoli di Antonio Conte. Il capitano del Torino ha detto sì ai partenopei: la volontà della società granata.
In casa Napoli si continua a correre spediti verso Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino è chiaramente il primo obiettivo per rafforzare la difesa di Antonio Conte. Il club partenopeo ha scelto di accontentare le richieste del proprio tecnico, che ha chiesto nuova linfa per la retroguardia, che nell’ultima stagione è stata protagonista di troppi episodi negativi. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il classe ’99 avrebbe aperto ad un proprio trasferimento a Castel Volturno, dicendo sì ai partenopei.
Mercato Napoli, Buongiorno molto vicino: ma nessuna fretta per ADL
Il Napoli prova a scatenarsi sul mercato con Alessandro Buongiorno. Con il sì del giocatore in tasca, ora il presidente Aurelio De Laurentiis deve trovare l’intesa economica con il Torino. Davanti a 35 milioni più bonus offerti, il patron dei granata, Urbano Cairo starebbe continuando a chiederne 45. Ma le sensazioni portano verso una fumata bianca dell’affare. ADL però non ha fretta. A Castel Volturno si attende pertanto solo il momento giusto per affondare il colpo. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.