Mercato Napoli, Buongiorno dice no alla Juventus: Conte lo attende
Il Napoli è vicinissimo ad Alessandro Buongiorno. Antonio Conte è pronto ad accogliere il difensore del Torino, che ha rifiutato l’offerta della Juventus.
Sono ore di mercato bollenti in casa Napoli, vicinissimo ad Alessandro Buongiorno. Dopo intense settimane di trattativa con il Torino, il Ds Giovanni Manna ha ormai in pugno il difensore classe ’99, il quale, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe rifiutato un proprio trasferimento alla Juventus. Cristiano Giuntoli infatti avrebbe avrebbe offerto ai granata ben 42 milioni di euro più 5 di bonus per aggiudicarsi il cartellino del capitano del Toro. Quest’ultimo però avrebbe detto “no, grazie” per non tradire la fiducia dei suoi tifosi.
Mercato Napoli, Buongiorno vede azzurro: le ultime
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Offerta complessivamente inferiore rispetto a quella della Juventus. Tuttavia, Alessandro Buongiorno avrebbe già dato la sua parola per vestire la casacca azzurra. Con l’affare in discesa, mancherebbero soltanto gli ultimi burocratici da limare. Nel frattempo, i partenopei sarebbero già al lavoro per trovare l’intesa economica con l’entourage del calciatore sull’ingaggio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.