Mercato Napoli, Bernardeschi sempre più vicino: offerto un quadriennale
Federico Bernardeschi potrebbe davvero vestire la maglia del Napoli la prossima stagione. L’esterno della Nazionale Italiana è arrivato al punto di separazione con la Juventus, e sta cercando una nuova sistemazione per la prossima stagione. Non è arrivato il rinnovo con i bianconeri, perciò l’ex Fiorentina è libero di accordarsi con qualsiasi squadra a parametro zero. Dopo le parole di De Laurentiis, i partenopei stanno stringendo sempre di più per lui, come riportato da Sky Sport. Di seguito i dettagli della trattativa.
Bernardeschi-Napoli: il punto della trattativa
Il Napoli, come detto, è sempre più vicino a Bernardeschi. Il club di De Laurentiis avrebbe offerto per lui un contratto di quattro anni. Anche l’ormai ex bianconero è sempre più convinto che la destinazione campana sia la scelta migliore per il suo futuro. Nei prossimi giorni i partenopei potrebbero fare la mossa decisiva per convincere il giocatore, ma la trattativa sembra ormai a buon punto.
Non si esclude Deulofeu
L’eventuale acquisto di Bernardeschi non escluderebbe un possibile assalto a Deulofeu, questo riferisce Gianluca Di Marzio. Lo spagnolo piace tanto ed i partenopei stanno lavorando su entrambi i fronti, perciò uno non escluderebbe l’altro, dato che sono giocatori diversi. Al momento, però, Federico è il giocatore più vicino al Napoli.