Mercato Napoli, assist di Conte per un rinforzo a centrocampo
Idea last minute per il mercato del Napoli. Con Fabiàn Ruiz sempre più vicino alla cessione al Paris Saint-Germain, gli azzurri cercano un’occasione per un rinforzo a centrocampo. E l’assist arriva direttamente da Antonio Conte.
Allenamento mattutino ✅
👉 https://t.co/T4bEQu6Z2Z pic.twitter.com/oBm3ZhfEGb
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 11, 2022
Mercato Napoli, l’ultima idea porta a Londra: Conte lo ha scaricato
Antonio Conte ha tagliato 4 giocatori dalla rosa del Tottenham. Tra questi c’è anche Tanguy Ndombelè. Il francese è stato accostato in passato a diverse squadre italiane e ultimamente si è parlato di un suo inserimento nella trattativa con la Roma per Nicolò Zaniolo. Ora, con Faiàn Ruiz sempre più vicino al Paris Saint-Germain, il Napoli sta pensando al francese come occasione low cost. Il portale francese Foot Mercato, infatti, parla di una decisa accelerata da parte degli azzurri verso il centrocampista, invitato da Conte a trovarsi una nuova squadra.
Anche il Villarreal ha chiesto informazioni su Ndombelè – submarino amarillo interessato anche a Lo Celso, altro esubero degli Spurs -, mentre vengono riportati interessamenti anche di altri club europei, come Aston Villa, Everton e Galatasaray, definiti più freddi. L’idea del Napoli è quella di proporre al Tottenham un prestito con diritto di riscatto – stessa proposta degli spagnoli.