Mercato Napoli, assalto dell’Al Ahli a Zielinski: offerta in arrivo
Il Napoli è pronto ad ufficializzare il suo primo colpo di mercato estivo con l’imminente arrivo dal Bragantino del difensore brasiliano Natan.
Mercato Napoli, l’Al Ahli ci prova per Zielinski: offerta dal club saudita per il centrocampista polacco
Dopo tanto cercare i partenopei hanno finalmente trovato il sostituto di Kim Min-Jae e possono considerare la rosa completa e pronta alla stagione di difesa del Tricolore.
Le operazioni in casa Napoli però potrebbero non essere finite per quanto riguarda le cessioni. Come è noto questo mercato estivo 2023 è stato sconquassato letteralmente dall’avvento sullo scenario calcistico internazionale dei club dell’Arabia Saudita.
A colpi di ingaggi super la Saudi League ha dato seguito al colpo Cristiano Ronaldo (arrivato nel gennaio scorso all’Al-Nassr) facendo collezione di grandi calciatori europei e portandoli nel campionato saudita.
Benzema, Koulibaly, Kanté, Mahrez, Firmino e Kessié tra i tanti ma anche gli ex italiani Marcelo Brozovic e Sergej Milinkovic-Savic.
E questa ondata saudita sembra non volersi fermare. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, L’Al Ahli (club appena neopromosso in Saudi League) avrebe presentato un’offerta ufficiale al Napoli per il centrocampista Piotr Zielinski.
La mezzala polacca dei partenopei è in scadenza di contratto nel 2024 e su di lui c’è anche la Lazio dell’ex mentore Sarri, ma la golosa offerta araba (non ancora rivelate le cifre) potrebbero far vacillare Napoli e giocatore stesso.