Mercato Napoli, assalto a Raspadori. Stasera un meeting col Sassuolo
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo avrebbe infatti accelerato in modo forse decisivo per portare a buon termine la trattativa per l’attaccante in forza al Sassuolo.
Termina 4-1 la quinta amichevole stagionale dei neroverdi #SassuoloVisPesaro!
⚽️ #Thorstvedt
⚽️ #Lopez
⚽️ #Alvarez
⚽️ #Raspadori#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/2U1MEPNt8K— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) August 4, 2022
Mercato Napoli, meta vicina per Raspadori. Stasera incontro verità col Sassuolo
In serata infatti è previsto un incontro con la dirigenza neroverde per provare a limare le ultime divergenze e poi tentare di chiudere l’operazione che porterebbe il classe 2000 alla corte di Luciano Spalletti.
L’oggetto del contendere è la differenza di valutazione. Il Napoli si è fatto avanti con un’offerta da 30 milioni di euro, la richiesta del Sassuolo è di 40 milioni. Una distanza di 10 milioni che stasera il Presidente De Laurentiis e l’AD degli emiliani Carnevali proveranno ad appianare una volta per tutte.
Il Napoli è comunque molto fiducioso e spera di avere Raspadori già ad inizio della prossima settimana. Fiducia che attraversa anche Spalletti che con l’eventuale arrivo di “Jack” passerebbe dal 4-3-3 al 4-2-3-1 per esaltare le caratteristiche da seconda punta del ragazzo di Bentivoglio.