Mercato Napoli, assalto a Dovbyk: superato l’Atletico Madrid

napoli dovbyk

Mercato Napoli, assalto a Dovbyk: superato l'Atletico Madrid (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli va all’assalto per Artem Dovbyk, attaccante di peso in forza al Girona. Superata la concorrenza dell’Atletico Madrid. Ecco l’offerta del club partenopeo.

Con Victor Osimhen ormai destinato a svuotare quest’estate il proprio armadietto a Castel Volturno, il Napoli è a caccia di un nuovo bomber da affidare alle sapienti mani di Antonio Conte. Oltre a Romelu Lukaku, Artem Dovbyk sembra essere il nome in pole per il futuro attacco dei partenopei. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono questi i maggiori candidati per raccogliere l’eredità che lascerà il calciatore nigeriano, in uscita nelle prossime settimane.

Mercato Napoli, Dovbyk nel mirino: l’offerta di ADL

Sul fronte spagnolo, il Napoli sarebbe pronto per andare all’assalto ad Artem Dovbyk. Secondo il quotidiano, il club azzurro avrebbe superato la concorrenza dell’Atletico Madrid, comunicando al Girona potersi spingere fino a 35 milioni di euro, davanti ai 40 richiesti la dirigenza iberica. I Colchoneros invece sarebbero rimasti a 25. Un netto vantaggio per i partenopei, che attendono il momento giusto per affondare il colpo. Questo perché, ad oggi, Antonio Conte starebbe aspettando di conoscere l’esito dell’affare Lukaku. Il centravanti belga rimane in cima alla lista desideri del tecnico salentino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.