Mercato, Napoli: Antonio Conte non esclude la permanenza di Osimhen
Nelle ultime settimane una delle questioni che più di tutte tiene banco in casa Napoli riguarda molto da vicino Victor Osimhen. Conte forse ci ripensa.
Victor Osimhen lontano da Napoli, un copione già scritto figlio di un accordo precedente, cosi come ribadito in sede di presentazione ufficiale il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte. Al momento, però, le offerte che sembravano dovessero arrivare da un momento all’altro non sembrano certe come prima. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Napoli, lo scenario in merito allo stesso attaccante nigeriano in casa Napoli potrebbe addirittura cambiare.
Mercato, Napoli: la questione Lukaku
A questo punto, riporta il giornalista Sky, Antonio Conte in mancanza di offerte concrete per Osimhen starebbe considerando l’ipotesi, certo potenziale, di inserire il nigeriano nel progetto tecnico attuale per la prossima stagione. Eventualità, quest’ultima, che però congelerebbe la trattativa parallela per Lukaku.
Dal canto suo, sostiene Di Marzio, l’attaccante belga ex Inter e Roma non può certo attendere in eterno e di conseguenza potrebbe scegliere di cambiare destinazione. Tutto, insomma, in questa fase, sembra essere legato al futuro di Victor Osimhen. Offerta importante e partenza da Napoli o permanenza. Al momento si attendono novità dal mercato, con la consapevolezza che tutto, di fatto, può accadere.