Mercato Napoli, accelerata per Neres: incontro con l’agente
Il Napoli prosegue le sue mosse di mercato a meno di un mese dalla fine della sessione ci trasferimenti estiva. Il club partenopeo spinge per l’obiettivo David Neres, ala destra in forza al Benfica.
C’è ancora molto lavoro da fare sul calciomercato per il Napoli. La società campana non compie acquisti ufficiali da quasi un mese e dal trittico di colpi composto da Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno e ora vorrebbe dare uno sprint alla propria campagna estiva.
Mercato Napoli, Neres si avvicina. Presto l’offerta di Manna al Benfica e meeting con l’agente del brasiliano
In attesa di risolvere il nodo legato al futuro di Victor Osimhen e che è strettamente legato all’arrivo di Romelu Lukaku, il Napoli lavora per chiudere altri obiettivi nella lista della dirigenza e di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si sarebbe avvicinato a grandi passi all’acquisto di David Neres, esterno offensivo brasiliano del Benfica.
Il Napoli e il DS Giovanni Manna ha incontrato nelle scorse ore l’agente del giocatore, per trovare l’accordo economico con il giocatore sudamericano che ha aperto alla destinazione partenopea. C’è fiducia nel buon esito della trattativa, e ora serve superare l’ostacolo più complicato quello di convincere il Benfica.
Napoli-Neres, incontro con l’agente ma il Benfica spara alto
I prossimi giorni saranno decisivi per questa trattativa, con il Benfica che per David Neres chiede almeno una cifra attorno ai 25 milioni di euro. Si va avanti ad oltranza, con la speranza per il Napoli di poter regalare a Mister Conte un importante rinforzo offensivo.