Mercato Napoli, come vice-Meret ci sono Sirigu e Tatarusanu
Il Napoli, dopo aver salutato Ospina e aver promosso da titolare (con tanto di rinnovo del contratto) Alex Meret, cerca sul mercato un portiere di riserva che abbia esperienza, in modo da garantire una certa sicurezza nel caso dovesse essere chiamato in causa. La società partenopea infatti crede ancora molto nel valore di Meret tanto da avergli offerto il rinovo del contratto fino al 2027, ma l’ultima stagione del classe ’97 non è stata esaltante.
In campionato è sceso in campo solo 7 volte da titolare, superato nelle gerarchie di Spalletti da Ospina, mentre tra Coppa Italia e Europa League ha collezionato 8 presenze. Nonostante questi numeri, il Napoli crede ancora molto nel suo valore e la sua avventura in maglia azzurra continuerà.
Mercato Napoli, Sirigu e Tatarusanu favoriti come vice-Meret
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, I nomi preferiti dal DS Giuntoli per coprire il ruolo di vice-Meret sono quelli di Salvatore Sirigu e Ciprian Tatarusanu. Entrambi i portieri hanno alle spalle una grande esperienza in Serie A ed in ambito europeo, profili ideali per il Napoli. Per ora sembra essere in vantaggio Sirigu, la scorsa stagione titolare del Genoa retrocesso in serie B. L’esperto portiere ex PSG e Torino, che ha compiuto 35 anni a gennaio, è affascinato dal progetto ed è pronto a firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo.