Mercato Monza, pronta l’offerta per Antonio Candreva
Il mercato del Monza mette nel mirino il sampdoriano Antonio Candreva come probabile prossimo arrivo dalle parti dell’U-Power Stadium. Il club di proprietà del presidente Berlusconi ha mostrato interesse per l’ex-Inter. E potrebbe dare il via alle manovre burocratiche che porterebbero il centrocampista classe 1987 a Monza. Secondo la Gazzetta dello Sport in questa settimana ci potrebbe già essere l’incontro tra Federico Pastorello, agente del giocatore, e Adriano Galliani, ad del club.
Mercato Monza: cosa manca per l’arrivo di Candreva al Monza.
Di fatto le tratattive tra il giocatore ed il club sono ancora in fase embrionale. Candreva è nella lista dei possibili partenti e potrebber lasciare i blucerchiati nella prossima finestra di mercato. Il Monza, dal canto suo, ha necessità di profili di esperienza come quelli dell’attuale giocatore della Sampdoria. Ma, oltre a questo reciproco gradimento, di fatto non c’è ancora nulla di scritto.
A breve, l’agente del giocatore e il club brianzolo si incontrenno per dare il via ai dialoghi in merito a ingaggio e stipendio. Allo stesso tempo, la Sampdoria deve quantificare il prezzo del cartellino del giocatore. Molto probabile che la richiesta si aggiri sui 5 milioni di euro. Richiesta che il Monza potrebbe sostenere ma, allo stesso tempo, tenterà di abbassare il prezzo, in virtù del fatto che il giocatore sarebbe ai margini del progetto dei blucerchiati.
Il centrocampista italiano, 36 anni il prossimo febbraio 2023, si avvicina a quello che sarà, con molta probabilità, l’ultimo contratto della sua carriera. Su di lui l’interesse anche del Nizza, che aveva fatto una mossa per il giocatore a inizio mese, salvo mollare la presa.