Mercato Monza, Nandez è il primo obiettivo per il centrocampo

Mercato Monza, Nandez è il primo obiettivo per il centrocampo

GENOA, ITALY - APRIL 24: Nahitan Nandez of Cagliari (R) reacts with disappointment after Milan Badelj of Genoa has scored a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il mercato del Monza è in fase di evoluzione con Galliani che sta cercando colpi che possano riscaldare la piazza che sognava da sempre la promozione in Serie A. Ora che Berlusconi è arrivato nella massima categoria vuole rimanerci e diventare una stabile realtà. Per questo, il centrocampo sarà il reparto in cui si agirà di più sul mercato: il principale obiettivo è quello di Nahittan Nandez del Cagliari, che si trasferirà nella sessione estiva di mercato.

Mercato Monza, si preme su Nandez: i dettagli

Nonostante gli interessamenti delle big del nostro calcio, il Monza si è iscritto alla corsa per Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano è stato per lungo tempo accostato all’Inter e nello scorso inverno anche alla Juventus; ora però potrebbe decidere di sposare la causa di Adriano Galliani e di Silvio Berlusconi. Come riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il Monza avrebbe inserito il centrocampista del Cagliari nella lista dei principali obiettivi per l’estate. Il Cagliari di Giulini dovrà fare il prezzo per il giocatore che dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro più bonus. Il Monza vuole chiudere un colpo importante in quella zona di campo e non avrebbe paura degli altri club interessati (Fiorentina e Napoli in prima fila in questo momento).