Serie A

Mercato Monza: idea Bakayoko, ma il giocatore può restare al Milan

Il mercato del Monza non si ferma più. La squadra, nonostante le prime tre sconfitte in campionato e l’ultimo posto in classifica a 0 punti, continua la sua campagna acquisti. In questa sessione estiva la società di Berlusconi  ha messo a segno colpi importanti come Ranocchia e Sensi, entrambi ex giocatori dell’Inter, Cragno del Cagliari, Petagna del Napoli e Caprari del Verona. Ora potrebbe arrivare un altro giocatore da un’altra big, il Milan. Nel mirino ci sarebbe Tiemouè Bakayoko.

Mercato Monza, idea Bakayoko

Uno dei probabili partenti nel Milan si chiama Tiemouè Bakayoko, che è con la valigia in mano a Milanello ormai da diverse settimane. Ci sono stati sondaggi di diversi club dall’estero per il centrocampista francese. L’ultima soluzione per lui, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il Monza. I brianzoli si sono inseriti nella corsa. Il giocatore piace ad Adriano Galliani, ma c’è una possibilità non da escludere, ovvero che il club rossonero possa restare così a centrocampo senza entrate ne uscite.

Mancano orami pochi giorni alla fine del mercato e se per alcune squadre la campagna acquisti sembra esserci già conclusa, per altre è ancora tutto aperto. Tante potrebbe essere le sorprese degli ultimi istanti, dato che manca molto poco.

Share
Published by
Veronica De Feudis