Mercato Monza, i biancorossi sono ad un passo da Darko Lazovic
Tra pochissimi giorni sarà tempo di calciomercato invernale, e anche il Monza è pronto ad effettuare qualche colpo ad effetto per rinforzare la squadra a disposizione di Palladino. I biancorossi sono già molto vicini dal prendere Josip Brekalo, trequartista del Wolfsburg ed Torino. Ma il croato potrebbe non essere il solo colpo dei brianzoli.
Mercato Monza, i biancorossi vicini anche a Lazovic. Prestito con obbligo per il giocatore dell’Hellas
Secondo quanto riportato da TMW, il Monza si sarebbe seriamente mosso per l’esterno sinistro dell’Hellas Verona Darko Lazovic, e ad oggi la trattativa sarebbe quasi in dirittura d’arrivo. La formula sarà quella di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro.
Classe 1992 e cresciuto nelle giovanili del Borac Cacak, nell’estate 2009 passa alla Stella Rossa, dove rimane per 6 stagioni totalizzando 32 gol e 30 assist in 140 presenze e vincendo 1 campionato e 1 Coppa Serba.
Approda in Italia nell’estate 2015, dove veste la maglia del Genoa. Con i rossoblu trova la titolarità ma con numeri non notevoli. 110 presenze con 5 gol e 111 assist in 4 anni.
Nella stagione 2019/2020 passa all’Hellas Verona e in Veneto si impone come uno dei migliori quinti di sinistra del campionato. Titolarissimo con Juric prima e con Tudor poi, finora con gli scaligeri ha totalizzato 119 presenze con 8 gol e 22 assist.