Mercato Monza, Galliani tenta il colpo in attacco
Dopo la fantastica stagione appena conclusa, il Monza vuole fare un gran mercato con l’ intenzione di ripetersi anche nel prossimo campionato o addirittura fare meglio puntando all’Europa.
Impossibile? Non quando a guidare la società c’è un uomo di calcio esperto come Adriano Galliani. L’Amministratore delegato del club brianzolo lo scorso anno è stato in grado di costruire una rosa da Serie A in breve tempo, l’acquisto di Pessina e l’arrivo in panchina di Palladino, scelto personalmente dall’ex Milan, sono stati la ciliegina sulla torta. Ora però è tempo di rendere la rosa ancora più competitiva, ragion per cui Galliani potrebbe presto contattare l’Atalanta.
Mercato Monza, si studia il colpo Zapata dall’Atalanta
Dopo l’affare Pessina della scorsa stagione, il Monza potrebbe presto contattare nuovamente l’Atalanta. Il club brianzolo avrebbe infatti messo gli occhi su Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è destinato a lasciare la Dea visti i rapporti non eccelsi con Gasperini. Situazione monitorata con attenzione dal Monza che vorrebbe approfittarne per regalare ai tifosi e a Palladino un numero 9 di peso. Secondo quanto riportato da calciodangolo.com, presto potrebbe esserci un contatto tra i due club ma resta da definire le modalità di un eventuale trasferimento, i brianzoli vorrebbero un prestito con diritto di riscatto mentre i bergamaschi una cessione a titolo definitivo.