Mercato Monza, Gagliardini ad un passo

(Photo by Francesco Scaccianoce, Onefootball.com)

Dopo la prima straordinaria e storica stagione in Serie A chiusa con un grandissimo undicesimo posto finale a 52 punti totalizzati, ora il Monza pensa al mercato per rafforzarsi in vista della prossima annata.

mercato Monza
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Monza, fatta pe Gagliardini: accordo totale con il centrocampista ex Inter. Firma e ufficialità attesi a breve

Il club biancorosso ha già speso parecchio in questa sessione, sborsando quasi 40 milioni di euro per alcuni riscatti dovuti grazie al raggiungimento della salvezza matematica come Gianluca Caprari, Andrea Petagna, Matteo Pessina e Alessio Cragno oltre all’acquisto a titolo definitivo de difensore Pablo Marì dall’Arsenal.

Ma i brianzoli non si vogliono fermare qui e hanno un altro possibile colpo in canna per il proprio reparto di centrocampo. Il Monza sarebbe infatti molto vicino all’acquisto a parametro zero di Roberto Gagliardini.

Il centocampista italiano classe 1994 ha lasciato l’Inter da svincolato e dopo i 6 anni e mezzo trarcorsi con la maglia nerazzurra, e ora è pronto per un’altra avventura in Serie A e che potrebbe svelarsi presto.

Secondo quanto riportato da TMW Gagliardini avrebbe già trovato l’accordo di massima col Monza per il trasferimento, e l’ufficialità del colpo con relativa firma sul contratto che lo legherà ai biancorossi è ormai questione di giorni.