Mercato Monza, ecco Rovella dopo il debutto con la Juventus
Il mercato del Monza si arricchisce di un nuovo colpo. È infatti atteso per oggi l’arrivo di Nicolò Rovella in Brianza. Dopo il debutto di ieri sera con la maglia della Juventus, il centrocampista è pronto a cominciare la nuova avventura.
76′ | 🔁| Sostituzione ⚪️⚫️
⬅️ McKennie – Locatelli
➡️ Rovella – Soulé#JuveSassuolo [3-0] #ForzaJuve— JuventusFC (@juventusfc) August 15, 2022
Mercato Monza, fatta per Rovella
Contro il Sassuolo è arrivata la prima presenza ufficiale con la maglia della Juventus. Oggi comincia la sua nuova avventura al Monza. Nicolò Rovella è atteso in Brianza, dove oggi svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con i biancorossi. Dopodiché, arriverà l’annuncio ufficiale. La formula del trasferimento sarà quella di prestito secco. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’accordo fra le società c’era già da tempo. I bianconeri lo hanno voluto tenere ancora qualche giorno per l’emergenza a centrocampo dovuta a infortuni e squalifiche – per quanto riguarda Pogba e Rabiot, mentre per Arthur la motivazione è la prossima partenza.
Dunque, per Rovella la possibilità di giocare con continuità nel centrocampo monzese, al fianco di un altro elemento di proprietà della Juventus come Filippo Ranocchia. Entrambi classe 2001, avranno la chance di dimostrare di essere da Serie A.