Mercato Monza, ecco il secondo colpo: ufficiale Popovic

Monza Popovic

(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Monza – Tramite un comunicato riportato sul proprio suto ufficiale il Monza ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del trequartista classe 2006 Matija Popovic, scinvolatosi a parametro zero dalla Dinamo Zagabria ad inizio mese.

Monza scatenato sul mercato. Dopo l’ufficialità di Alessio Zerbin, il club biancorosso piazza un altro colpo in attacco. É ufficiale infatti l’arrivo del talento classe 2006 serbo Matija Popovic. Il ragazzo era attenzionato dai maggiori top club europei e nelle scorse settimane è stato avvicinato anche al Milan, ma il ragazzo ha scelto poi di accettare la corte del Napoli, con i partenopei che l’hanno poi subito girato al Monza fino al termine della stagione.

Monza Popovic
(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Monza, ecco anche Popovic. Il talento serbo classe 2006 è un nuovo giocatore biancorosso. Firma fino a giugno. Il comunicato

Matija Popovic è un nuovo giocatore del Monza.

Il giovane attaccante ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024.

Nato l’8 gennaio 2006 in Germania, ad Altotting, ma di nazionalità serba, cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado.

Con la formazione Under 17 del Club serbo segna 21 gol in 25 partite nella stagione 2022/23.

Dotato di grande tecnica e di un fisico imponente, Popovic si mette in luce anche nell’ultimo Europeo Under 17 con la nazionale serba, con cui ha collezionato fin qui 10 presenze“.