Mercato Monza, è fatta per Colombo: i dettagli dell’operazione
Il Monza ha definitivamente chiuso il suo mercato in entrata. A dichiararlo è stato l’ad del club brianzolo Adriano Galliani, che subito dopo l’incontro decisivo con Lorenzo Colombo ed il suo agente ha chiuso alla possibilità di altri colpi. Sarà quindi il giovane centravanti rossonero il rinforzo in attacco tanto richiesto da Raffaele Palladino, che potrà ora focalizzarsi completamente sul fattore campo. Il giocatore firmerà nelle prossime ore il rinnovo di contratto con il Milan, per poi approdare in prestito al club biancorosso e mettersi subito a disposizione del suo nuovo tecnico. Una mossa strategica ampiamente preannunciata quella del Diavolo, che ha sempre manifestato l’intenzione di non privarsi del ragazzo se non in prestito.
Per Colombo si prospetta quindi una nuova stagione di esperienza in un club con minori ambizioni, che rappresenterà per lui una nuova occasione per crescere e maturare per farsi trovare pronto la prossima estate, quando i colori rossoneri lo richiameranno ancora una volta a Milano.
Mercato Monza, tutto fatto per Colombo: l’attaccante azzurro arriva in prestito dal Milan
Si chiude quindi la ricerca del Monza di un profilo per il reparto avanzato, che nell’ultimo periodo aveva portato il club a sondare anche i profili di Muriel e Zapata. La società tuttavia si è focalizzata principalmente sul giovane rossonero, ritenuto il preferito per il ruolo da Raffaele Palladino. Lorenzo Colombo è infatti un giocatore che oltre a fare peso sulla linea difensiva avversaria è altresì in grado di dialogare con la squadra e di muoversi con grande intelligenza, creando spazio per i compagni e permettendo alla squadra di giocare con più soluzioni.
Al momento non sono chiare le cifre contrattuali, ma nelle prossime ore dovrebbe essere tutto più chiaro. Ciò che è certo è che l’attaccante del Milan giocherà a Monza in questa stagione, pronto a dare il suo contributo ed a mostrare nuovamente quanto di buono fatto a Lecce nella passata stagione.